CINEMA TV

Un posto al sole, anticipazioni puntata venerdì 25 ottobre: Rosa di fronte ad un bivio

Manca ormai pochissimo per una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera italiana che da anni tiene inchiodati allo schermo milioni di italiani, fan accaniti della Serie. Il nuovo episodio andrà in onda Venerdì 25 ottobre 2024.

Ma tanti telespettatori non possono aspettare che la puntata vada in onda, e per questo, andremo in questo articolo a fornire alcune anticipazioni di quello che accadrà nell’episodio che verrà trasmesso venerdì 25 Ottobre 2024.

Un posto al sole, anticipazioni sulla puntata che andrà in onda Venerdì 25 Ottobre

La puntata inizierà con Giulia che finirà per mettere nei guai Rosa, sconvolta dai pettegolezzi sulla presunta liason con don Antonie. La donna si ritroverà dunque a dover affrontare queste maldicenze nel suo quartiere, per colpa soprattutto di Luisa. Ma dopo che anche il figlio Manuel è venuto a conoscenza di questi pettegolezzi, Rosa deciderà a quel punto di reagire.

Nel frattempo, Giulia aggraverà una situazione che era già di per sé delicata, ma le indiscrezioni sulla nuova puntata si fermano qui, e non è chiaro cosa farà a quel punto l’assistente sociale. Rossella Graziani inizierà invece una collaborazione con il primario Daniele Fusco, che le ha affidato un compito che dovrà svolgere esclusivamente con lui, senza la partecipazione degli altri colleghi.

La vista di Marina a Londra alla figlia Elena e la nipote Alice

La dottoressa vivrà questo incarico con grande ansia, viste le avance non gradite e particolarmente sgradevoli che le aveva già rivolto il primario.

Marina nel frattempo è andata a Londra a trovare la figlia Elena e sua nipote Alice mentre il marito Roberto, inizierà a sentire fortemente la mancanza della moglie, con cui aveva avuto una brutta discussione prima della partenza. Roberto riceverà una sorpresa, anche se le indiscrezioni si fermano a questo punto.

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio