CINEMA TV

Anticipazioni Beautiful 26 Ottobre 2024, il litigio tra Taylor e Brooke

Era il Giugno del 1990 quando Beautiful ha fatto per la prima volta la sua comparsa nella programmazione italiana su Rai 2. Quattro anni dopo Mediaset, intuendo le potenzialità della soap opera ha deciso di acquistarne i diritti per trasmetterla in esclusiva su Canale 5.

Una scelta che si è rivelata vincente perché a distanza di oltre 30 anni, Beautiful è ancora una delle fiction più seguite del nostro paese, con milioni di italiani che ogni giorno non si perdono una puntata delle vicende della famiglia Forrester. Ma cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domani 26 Ottobre 2024? In questo articolo vi sveliamo alcune anticipazioni dell’episodio.

Anticipazioni Beautiful del 26 Ottobre 2024, la lite tra Taylor e Brooke interrotta da Ridge

La discussione tra Brooke e Taylor, si con conclude con quest’ultima che rinfaccia a Brooke le sue burrascose relazione sentimentali del passato, al punto che le due iniziano a colpirsi fisicamente in preda all’astio al rancore.

Per fortuna, arriva in quel momento Ridge che riesce a placare l’ira delle due donne. Brooke non si dà però pace per il tradimento di Taylor, e la accusa di aver fatto tutto questo al solo scopo di riprendersi Ridge di cui sarebbe ancora innamorata. Taylor ammette per la prima volta di aver provato a far tornare insieme Deacon e Brooke. Ridge non crede a questa versione dei fatti e una volta rimasto da solo con Brooke fa di tutto per tranquilizzarla.

Anticipazioni Beautiful, Taylor si sfoga con Hope

Nel frattempo, Steffy non smette di manifestare a Thomas la sua preoccupazione circa la sua vicinanza a Hope e al loro imminente viaggio in Italia. A quel punto arriva Taylor che le racconta del litigio e di come considera ormai finita per sempre la sua amicizia con Brooke. Hope si confida a quel punto con Thomas, con il ragazzo che si rifiuta però di prendere posizione sulla vicenda.

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio