CINEMA TV

Anticipazioni Amici 27 ottobre, arriva un super ospite in trasmissione

Manca pochissimo alla messa in onda della nuova puntata di Amici, il talent show condotta da Maria De Filippi, il cui nuovo episodio verrà trasmesso Domenica 27 Ottobre alle ore 14 su canale 5.

Gli anni passano ma il talenti show resta ancora tra i più seguiti nel nostro paese, anche perchè spesso, i vincitori diventano degli artisti molto amati a affermati nel panorama pop italiano.

E i telespettatori avranno così modo di scoprire le nuove vicende che coinvolgono gli allievi della scuola più famosa d’Italia. Andiamo a vedere alcune anticipazioni di quello che accadrà nella puntata do domani.

Amici anticipazioni 27 Ottobre

La prima indiscrezione è che sembra che nessun allievo verrà eliminato nel corso della puntata. Inoltre, Tringo e Rebecca riusciranno a vincere le loro sfide con gli aspiranti allievi e conserveranno dunque il loro posto all’interno della scuola. Le prossime sfide vedranno invece Teodora e Luk3 mettersi alla prova con altri aspiranti allievi, ed evitare di uscire dalla scuola e interrompere il loro percorso di formazione artistica.

Sembra inoltre che nel corso della puntata Rudy Zerby non sia riuscito a nascondere la sua commozione nel corso dell’esibizione di Vybes, che ha portato sul palco di Amici Blu Celeste di Blanco.

Amadeus super ospite della nuova puntata di Amici 2024

Arriverà poi in trasmissione un super ospite chiamato a fare da giudice.

Si tratta di Amadeus chiamato a giudicare nel corso dell’episodio le performance degli allievi. Inoltre, Maria De Filippi gli rivolgerà pubblicamente un ringraziamenti per aver permesso, durante i suoi anni di conduzione del festival di Sanremo, di aver accettato nelle selezioni tantissimi ex allievi del talent show. Arriva infine anche Alessandra Amoroso, che si renderà anche protagonista di una gag con la conduttrice, invitandola a seguire il prossimo tour in giro per l’Italia.

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio