CINEMA TV

Anticipazioni Beautiful 28 Ottobre, Brooke e Taylor ammettono finalmente i loro sentimenti

Manca pochissimo al ritorno di Beautiful con la nuova puntata che andrà in onda nel primo pomeriggio di domani, Lunedì 28 Ottobre 2024.

Prima però di svelarvi le anticipazioni su cosa accadrà nell’episodio di domani, facciamo un riassunto degli eventi che si sono svolti la scorsa settimana all’interno della soap opera.

Beautiful, cos’è successo nelle scorse puntate: il litigio tra Brooke e Taylor

La discussione tra Brooke e Taylor ha portato le due a rompere il loro legame di amicizia. Il loro litigio è infatti degenerato con le due donne che hanno iniziato a colpirsi anche fisicamente e solo l’intervento di Ridge mette fine alla loro baruffa. Brooke oltretutto accusa Taylor di averla tradita al solo scopo di riavvicinarsi a Ridge, di cui sarebbe ancora innamorata.

Steffy invece continua a rimproverare a Thomas la sua vicinanza con Hope, anche perchè il loro viaggio insieme in Italia è ormai alle porte. Hope, dopo aver saputo della violenta litigate tra Brooke e Taylor, si confronta con Thomas, che però le consiglia di non prendere posizione.

Anticipazioni Beautiful 28 Ottobre, Ridge conteso da Brooke e Taylor

Nella puntata di domani, Brooke farà di tutto per tornare con Ridge, con quest’ultimo però che non è per nulla convinto di iniziare una nuova relazione con la donna, nel timore che questa possa ferirlo di nuovo, come d’altronde accaduto più volte in passato. Intanto anche Taylor ammette con Steffy di essere ancora innamorata di Ridge, ed è stato proprio il litigio con Brooke, che ha messo fine alla loro amicizia, a farglielo capire.

Intanto Thomas e Hope discutono della situazione, con la ragazza che le propone di restare fuori e non invischiarsi in questo nuovo litigio tra le loro due madri, e non lasciarsi dunque influenzare da questi attriti, specialmente sul luogo di lavoro.

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio