CINEMA TV

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 25 ottobre: Quinn e Carter escono allo scoperto

Manca pochissimo al ritorno di Beautiful, che andrà in onda domani 25 Ottobre 2024 alle ore 13e40. La soap opera statunitense, che da decenni ci racconta le vicissitudini della famiglia Forrester torna con una nuova puntata come sempre ricca di novità e colpi di scena. B

eautiful ha fatto il suo esordio nella programmazione italiana nel lontano Giugno del 1990 e da quel momento è diventato un appuntamento fisso per milioni di italiani che a distanza di 30 anni, continuano a non perdersi un episodio della serie. La serie aveva inizialmente fatto il suo debutto, per poi essere comparata quattro anni dopo da Mediaset, che da quel momento in poi la manderà in onda su Canale 5.

Ma cosa accadrà nella puntata di domani? Scopriamo insieme le anticipazioni.

Beautiful, cosa è accaduto nell’episodio del 24 Ottobre

Per prima cosa però, è bene fare un riassunto di quanto accaduto nell’episodio andato in onda Giovedì 24 Ottobre. Taylor e Ridge infatti, sono felicissimi di aver visto tornare insieme Steffy e Finn, e finiscono con lo scambiarsi un romantico bacio, anche a causa dell’irritazione di Ridge per via di una foto postata da Hope che la ritrae con i suoi genitori negli uffici della Forrester.

Nel frattempo, Brooke fa di tutto per convincere la figlia a cancellare la foto che la ritrae insieme a Deacon, per paura che Ridge possa vederla e arrabbiarsi.

Le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful del 25 Ottobre 2024

Nella puntata del 25 Ottobre invece, Quinn e Carter saranno finalmente liberi di vivere la loro storia d’amore, senza doversi più nascondere nel timore di essere scoperti, come avevano dovuto fare per mesi.

Brooke nel frattempo si ritrova a dover affrontare i problemi scaturiti dalla sua relazione con Deacon, con Ridge che la osteggia fortemente, E difatti, quando Deacon si reca a casa sua, Brooke chiede all’uomo di non farsi più vedere proprio perché Ridge è fortemente contrario.

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio