CINEMA TV

Anticipazioni Che Tempo Che Fa 27 Ottobre, Fazio intervista un ospite internazionale

Torna come ogni domenica, il programma Che Tempo che Fa condotto da Fabio Fazio. Un nuovo appuntamento attende dunque i telespettatori che stavolta, potranno oltretutto contare sulla presenza di un ospite straniero di caratura internazionale, che è stato oltretutto annunciato sui social negli scorsi giorni. Ma chi sarà questo ospite misterioso? Scopriamolo insieme con questo articolo.

Che Tempo Che Fa, nel 2003 andò in onda la prima puntata

La nuova puntata andrà in onda su canale NOVE alle ore 19e30. Che Tempo Che Fa è un programma televisivo che ha fatto il suo debutto per la prima volta nel lontano 2003.

Fino al 2017, la trasmissione è andata in onda su Rai 3 per poi spostarsi prima su RaiUno e in seguito su Rai Due. Nel 2023 però con un vero e proprio colpo di scena, Fabio Fazio annuncia il suo addio al servizio pubblico, decide di siglare un nuovo contratto con la Warner Bros, e a partire dal 15 ottobre del 2023, il programma va in onda su canale NOVE. Ma andiamo adesso a vedere cosa accadrà nella nuova puntata che andrà in onda domani.

Anticipazioni Che Tempo Che Fa 27 Ottobre, sarà Johnny Depp l’ospite internazionale

Come sappiamo già grazie all’annuncio ufficiale fatto dai canali social della trasmissione sarà Johnny Depp il nuovo ospite internazionale intervistato da Fabio Fazio. Per tanti suoi fan italiani, sarà la prima volta in cui potranno vedere l’attore su una rete italiana, dopo che è finito lo scandalo in cui è stato coinvolto dall’ex compagna Amber Heard e che si è concluso con la sua assoluzione.

L’attore infatti arriverà in studio per presentare il suo nuovo film da regista. Modi, in compagnia dei protagonisti Riccardo Scamarcio e Antonia Desplat. A seguire, saranno ospiti in studio Gorgia, che quest’anno si è cimentata come nuova conduttrice di X Factor e Milena Gabanelli.

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button