CINEMA TV

Anticipazioni Endless Love 28 Ottobre, la mossa a sorpresa di Azuk

Sta per tornare in onda con l’inizio della nuova settimana Endless Love, la soap opera turca, che ha fatto il suo debutto in Italia nel 2017, e che va regolarmente in onda in Italia su Canale 5. Soltanto nell’ultimo anno però, la serie ha iniziato a riscuotere un successo clamoroso, paragonabile soltanto a un’altra grande serie turca, DayDreamer – Le Ali del Sogno”.

Vediamo insieme in questo articolo che cosa accadrà nell’episodio che andrà in onda Lunedì 28 Ottobre 2024. A far innamorare i telespettatori è stata anche la classe e la bellezza degli attori Burak Özçivit e Neslihan Atagül, che oltretutto, erano già parecchio affermati in Turchia prima di accettare il ruolo di protagonisti in questa serie.

Cos’è successo nella puntata di sabato 26 Ottobre 2024

Andiamo però prima a vedere cos’è accaduto nell’episodio trasmesso sabato 28 ottobre. Emir è infatti riuscito finalmente a impossessarsi dei passaporti di Nihan e Deniz. Nihan sarà motlo scosso da questo fatto, e inizia a temere un possibile rapimento della bambina.

Kemal, Zehir e Ayhan nel frattempo, pianificano di entrare in casa di Emir e salvare così Deniz, ma il padrone di casa non si farà trovare impreparato e contrasterà ogni loro mossa. A quel punto, Emir decide, con la collaborazione di Galip, di lanciarsi alla ricerca di Deniz.

​​Anticipazioni Endless Love 28 Ottobre

Andiamo adesso invece a vedere cosa accadrà nell’episodio di Lunedì. Banu si ritrova a spiare di nascosto il dialogo tra Zeynep e Tarik, e riferisce tutto a Emir. Intanto, Asuk decide di lasciare un messaggio a Kemal nella sua segreteria telefonica offrendogli il suo aiuto e il suo supporto. Subito dopo si reca a casa della famiglia Soydere ma Fehime lo caccia via accusandolo di aver fatto la spia con Emir. Asuk però riesce a convincere Tarik che è stato in realtà Banu a tradirli.

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio