CINEMA TV

Anticipazioni il Paradiso delle Signore 28 Ottobre, Marta scopre il segreto di Enrico

Arrivano le nuove anticipazioni sulla soap Il Paradiso delle Signore, che dopo la classica pausa del fine settimana, torna Lunedì 28 Ottobre 2024 con una nuova puntata. Vediamo insieme in questo articolo cosa succederà nell’episodio che andrà in onda domani. La serie è trasmessa su Rai Uno e ha fatto il suo debutto nel nostro palinsesto nell’ormai lontano 2015.

Anticipazioni il Paradiso delle Signore 28 Ottobre, Marcello scopre la verità e chiede spiegazioni al fratello

Inizia tutto con Marta che resterà sconvolta dopo aver notato che Enrico si è fermato a parlare con alcuni carabinieri all’esterno del negozio, per poi subito dopo andare via insieme a loro. Una scena che turberà profondamente la donna che a quel punto inizierà a chiedersi cosa stia combinando Enrico e se c’entri in qualche modo il Paradiso.

Nel frattempo, Matteo faticherà a convivere con i sensi di colpa nei confronti di suo fratello Marcello, anche se non sa ancora che durante il viaggio in Germania, Marcello ha nel frattempo scoperto tutta la verità sul caso Hofer. A quel punto l’uomo tornerà a Milano per affrontare il fratello e pretende che gli racconti la verità sul piano che aveva architettato insieme a Umberto Guarnieri.

Mimmo sventa il furto della moto di Roberto

Mimmo Burgio sbarca nel frattempo a MIlano per iniziare il suo nuovo percorso professionale all’interno dell’Arma dei Carabinieri e si ritroverà per caso a prestare aiuto a Roberto, perchè alcuni criminali tentano di rubare la sua moto che era parcheggiata all’esterno del negozio, e grazie all’aiuto di Mimmo, il furto sarà sventato.

Alfredo invece resterà sconvolto dai fiori che Jerome invierà a Clara all’interno del magazzino e a quel punto proverà ad indagare sul rapporto tra la donna e l’allenatore, tempestando quest’ultima di domande. Clara infatti era già rientrata a Milano da diverse settimane dopo aver rinunciato a intraprendere una carriera da ciclista.

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio