CINEMA TV

Anticipazioni il Paradiso Delle Signore venerdì 25 ottobre: arriva un nuovo personaggio

Nel pomeriggio di venerdì 25 Ottobre 2024, andrà in onda una nuova puntata del Paradiso delle Signore, con i telespettatori che assisteranno all’entrata in scena di un nuovo personaggio.

Farà il suo debutto nella soap opera ambientata negli anni sessanta la principessa Soraya, da quanto rivelano alcune indiscrezioni, la donna avrà un ruolo importante all’interno della serie? Ma cosa accadrà esattamente nella puntata di venerdì? Andiamo a vedere insieme la anticipazioni sul nuovo episodio.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni sulla puntata di Venerdì 25 Ottobre 2024

Le Veneri decidono di invitare la principessa Soraya al grande magazzino e mentre Roberto manifesta qualche perplessità, Marcello si dichiara invece sin da subito felice di questa scelta. E difatti, Soraya arriverà al grande magazzino, incantando tutti i presenti per via del suo fascino e della sua innegabile bellezza.

Naturalmente, i fan della serie non vedono l’ora che la donna riveli il suo lato più intimo e fragile, considerando anche che nella soap opera è conosciuta come la “principessa triste” per via del fatto che ha sofferto tantissimo di non essere riuscita ad avere figli.

Una condizione oltretutto molto simile a quella di un’altra grande protagonista della serie, Marta Guarieri. Nel corso della puntata, verranno poi mostrato le pene sentimentali di Clara che, passando tanto tempo insieme ad Alfredo, inizia a capire che dentro di lei sta sbocciando un sentimento molto forte nei confronti dell’uomo.

I sentimenti di Clara e Alfredo

Ma anche Alfredo inizierà a interrogarsi sui sentimenti che prova verso Clara, anche perché scoprirà che Jerome vuole iniziare a corteggiarla. L’uomo avrà una reazione di gelosia fin troppo esagerata per essere un semplice amico della donna. Nel frattempo, Marta riesce a scoprire che è stato Enrico a salvarle la vita il giorno prima, e inizierà a interrogarsi su chi sia veramente Brancaccio.

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio