CINEMA TV

Anticipazioni La Promessa 26 ottobre 2024, il Conte svela finalmente il suo segreto

La Promessa è una soap opera spagnola che fin dagli esordi sulla nostra tv, ha ottenuto un grandissimo successo di pubblico in Italia.

E difatti, i fan non vedono l’ora di sapere cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domani, 26 ottobre 2024. La fiction va in onda su Rete 4 e i prossimi episodi si preannunciano ricchi di suspence e colpi di scena. Andiamo adesso a vedere le anticipazioni della puntata di domani

Anticipazione La Promessa 26 ottobre 2024, Curro è stanco della sua prigiona forzata

Alonso non riuscirà a contenere la sua rabbia per la scelta di Cruz di ospitare Ignacio mentre contemporaneamente, il conte Ayala decidere di fare un’importante rivelazione a Petra. Dopo essere finalmente riuscito a vederla di persona, l’uomo spiegherà alla donna che il suo arrivo a La Promessa non è stato per nulla fortuito.

E così assisteremo al primo vero colpo di scena della puntata: il motivo per cui il Conte ha deciso di esporsi dopo aver letto il necrologio di Feliciano, è legato al fatto che il ragazzo era in realtà suo figlio. Intanto Curro inizierà a mostrare una certa stanchezza per la prigionia forza a cui è costretto e per questo Alonso farà di tutto per consolarlo e rassicurarlo sul fatto che sta continuando ad indagare per scoprire chi ha tentato di ucciderlo durante la battuta di caccia.

Curro rivela un segreto a Jana

Le sue parole convinceranno il ragazzo che si rassegnerà a restare isolato ancora per un po. Per sua fortuna però, potrà contare sulla vicinanza di Jana, alla quale a un certo punto decide di rivelare un segreto che si è portato dentro per troppo tempo.

Alonso come aveva promesso al suo amico continua nelle indagini e inizierà a fare molte domande a Lorenzo, incaricando Romulo di fare altrettanto con tutto il personale che accompagnava i cacciatori in quel momento.

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio