CINEMA TV

Anticipazioni The Family venerdì 25 ottobre: Serap svela finalmente il suo segreto

C’è molta attesa per la puntata che andrà in onda venerdì 25 ottobre 2024 della serie The Family 2, la soap opera turca che ha conquistato fin da subito i telespettatori italiani. La serie va in onda sulla piattaforma Mediaset Infinity e fin dai suoi esordi, ha riscosso da subito un grande successo.

The Family 2 , cosa è successo nelle puntate precedenti

Prima però di andare a vedere cosa accadrà durante l’episodio di venerdì è opportuno fare un riassunto delle vicende dei protagonisti.

Serap fa di tutto affinché Ilyas non riveli a Bedri di essere suo padre, ma i tentativi della donna non vanno a buon fine, e la verità viene a galla. Intanto Aslan ha deciso di festeggiare il suo compleanno insieme alla nonna, ben consapevole che potrebbe essere l’ultimo, e organizza una cena di famiglia. Il giovane boss decide per l’occasione di invitare anche il fratellastro Cihan e Serap.

Serap sta passando infatti un bruttissimo momento e sia Ndret che Hulja sono sempre più preoccupate per il suo comportamento. E infatti, ormai totalmente preda dell’ansia e dell’instabilità, Serap avrà un acceso confronto con Hulya in cui racconterà del suo passato e del suo tentativo di uccidersi. E poi, con un vero e proprio colpo di scena, deciderà di scagliarsi contro Cihan, a cui rimprovera l’appartenenza ai Soykan che trova insopportabile.

The Family, le anticipazioni sulla puntata di Venerdì 25 ottobre 2024

Durante il compleanno di Seher, che per l’occasione aveva organizzato una cena insieme ai suoi amici, Serpa rivela finalmente il segreto che si tiene dentro e la tormenta da tantissimi anni.

La donna confessa infatti ai presenti che quando era una ragazzina era stata violentata da Yusuf Soykan. Una notizia che sconvolge naturalmente tutti i presenti, mentre nel frattempo Aslan ha deciso di fare in modo che il nome di suo padre, non sia più collegabile a nessun membro della sua famiglia.

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio