CINEMA TV

Anticipazioni Un Posto al Sole 28 ottobre, Rossella commette un gravissimo errore

Manca ormai pochissimo alla messa in onda delle nuove puntate di Un Posto al Sole. Dopo la pausa del fine settimana, i nuovi episodi saranno trasmessi a partire da Lunedì 28 Ottobre 2024.

Parliamo di una serie tv molto longeva, trasmessa per la prima volta nel 1996 e che continua ancora oggi a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. Andiamo a vedere le anticipazioni sul nuovo episodio

Anticipazioni Un Posto al Sole 28 ottobre

Roberta continua a sperare che il fatto che Marina sia tornata al Palazzo in compagnia di Alice, sia un segnale del fatto che la donna sia disposta a tornare con lui. Marina però lo avverte: nonostante provi ancora dei sentimenti per lui, vuole che facciano insieme terapia di coppia come condizione per provare a salvare il loro rapporto.

Nel frattempo, Ferri sta facendo di tutto per acquisire un nuovo inserzionista radiofonico, e questa sua volontà lo porterà a scontrarsi più di una volta con Filippo, che dal canto suo non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro. Rossella continua invece ad essere fortemente turbata dal comportamento del suo primario e fa di tutto per rimanere sola con lui.

Rossella cerca di non restare sola con il primario e commette un errore

Il problema è che proprio questo suo atteggiamento le costa un errore che potrebbe mettere a rischio la sua intera carriera professionale. Nunzio si sente invece molto deluso da lei, e del mancato supporto della situazione con Diana, ma l’uomo è notevole della difficile situazione che sta vivendo.

Guido continua ad avere forti difficoltà nel trovare una nuova casa, e per questo inizia seriamente a valutare l’offerta che gli aveva fatto Cotugno. Rosa confessa a Don Antoine tutti i pettegolezzi che circolano su di loro, e l’uomo decide a quel punto di prendere in mano la situazione e intervenire.

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio