CINEMA TV

Anticipazioni Uomini e Donne 28 Ottobre, Gemma e Fabio sempre più vicini

Il fine settimana è giunto al termine, e dunque manca pochissimo per assistere alla nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda domani 28 Ottobre 2024. Ma cosa accadrà in questo nuovo episodio ?

In questo articolo vi sveliamo alcune anticipazioni prima, è bene fare riassunto di quanto è accaduto all’interno del dating show più famoso d’Italia la scorsa settimana.

Uomini e Donne, Gabriele chiude conoscenza con Sabrina

Nella scorsa settimana, abbiamo assistito all’esterna tra Martina, la tronista arrivata nel programma di Maria De Filippi dopo la sua partecipazione a Temptation Island e Mattia. Per quanto riguarda invece le vicende del trono over, questa volta è toccato a Sabrina e Gabriele mettersi al centro dello studio per raccontare a che punto è la loro conoscenza.

Con un vero e proprio colpo di scena però, Gabriele deciderà di chiudere la sua frequentazione con Sabrina, in quanto, spiega in studio ha conosciuto una nuova dama da cui si sente molto più coinvolto. La tronista Francesca, anche lei arrivata dopo Temptation Island racconta le sue esterne e la conoscenza che sta portando avanti con il corteggiata Paolo.

Andiamo però adesso a vedere cosa accadrà nell’episodio di Uomini e Donne di domani 28 Ottobre.

Anticipazioni Uomini e Donne 28 Ottobre, la frequentazione tra Gemma e Fabio

La protagonista indiscussa della puntata di domani sarà Gemma. La dama torinese ha infatti deciso di voltare pagine e inizierà delle nuove frequentazioni all’interno del dating show tra cui quella con Fabio, un uomo di 65 anni che per 40 anni della sua vita ha vissuto in Canada.

I due saranno protagonisti di un esterna, e racconteranno in studio di quanto si sono trovati bene insieme. Gemma sembra aver ritrovato il sorriso e i due balleranno insieme, mostrando al pubblico il feeling speciale che si sta creando tra di loro in queste prime settimane di frequentazione.

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio