CINEMA TV

Don Matteo 14, anticipazioni della puntata di stasera 24 Ottobre: un nuovo mistero attende i protagonisti

Passano gli anni, ma il successo di una serie televisiva come Don Matteo resta intatto. la fiction che ha ha avuto come protagonista Terence Hill e poi il grande attore Raoul Bova continua infatti a essere seguitissima dagli italiani, e difatti c’è molta attesa per la nuova puntata che andrà in onda oggi, 24 Ottobre 2024. Ma cosa accade esattamente? Vediamo insieme le nuove anticipazioni dell’episodio che verrà trasmesso oggi.

Don Matteo 14, le anticipazione della puntata che andrà in onda stasera 24 Ottobre 2024

La seconda puntata della stagione si intitola “Il ladro di ricordi” e vede il maresciallo Cecchino scontrarsi con il nuovo capitano Diego Martini. quest’ultima, uomo dedito al dovere e alla disciplina, e grande amante della precisione e dell’ordine, mal sopporto invece i modi molto più rilassati di Cecchini, ma prova a tentare di instaurare un rapporto più amichevole con lui e tentare di risanare le recenti tensioni. Inoltre, fa la sua comparsa per la prima volta in questa puntata una nuova protagonista.

Si tratta della giovane nipote del maresciallo Martina Tommasi, una ragazza molto chiusa, e per questo il primo obiettivo di Cecchini è tentare di farla aprire e conquistare gradualmente la sua fiducia. Naturalmente, accanto alla vicende personali dei protagonisti, c’è anche un nuovo caso di cronaca da affrontare e risolvere.

La misteriosa aggressione ad un apicoltore

Un apicoltore viene infatti aggredito brutalmente nella zona di Spoleto, e la polizia inizia così delle indagini per capire cosa sia accaduto. Don Massimo nel frattempo, ha deciso di accogliere Bart, un bambino molto solare di cui subito si innamorano tutti in parrocchia. Inoltre, nel corso della puntata il capitano Diego Martino dovrà affrontare il fatto che è ancora innamorato della sua ex fidanzata, la PM Vittoria Guidi, anche se la relazione era finita molto tempo prima, proprio per colpa di Martini.

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio